Software di calcolo Libellula.BEND
CAD CAMdi programmazionedi progettazione

software di calcolo
software di calcolo
software di calcolo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di interfaccia, di programmazione, di programmazione off line, di test, di progettazione, configurazione, di calcolo, CAD CAM, didattico, di posizionamento, di piegamento
Applicazioni
di processo, di macchina, di architettura, per lavorazione
Tipo
3D

Descrizione

Il nuovo Libellula.BEND consente la configurazione e programmazione off-line di macchine pressopiegatrici, assicurando una significativa riduzione dei tempi di fermo macchina. Il nuovo Libellula.BEND rispecchia la filosofia Zero-Training di Libellula: grazie alla sua architettura di progettazione e all’interfaccia chiara e intuitiva, la programmazione è facile e veloce e può essere affidata anche al personale meno esperto, sempre con la garanzia del risultato finale. L’operatore è costantemente assistito nelle fasi di attrezzaggio, calcolo della sequenza di piega ottimale, posizionamento dei riscontri, ecc. Vantaggi: abbattuti i tempi di lavorazione, la produttività in officina viene migliorata, gli errori di produzione eliminati. Mai più macchine ferme per la programmazione della piega I software per la piegatura richiedono normalmente l’effettuazione di test in macchina, causando: sprechi di materiale: il pezzo o i pezzi di prova dovranno poi essere gettati come scarti spreco di tempo: la macchina viene impegnata per le prove, anziché essere operativa Grazie alla programmazione offline, con Libellula.BEND è possibile simulare il processo nell’ambiente 3D, senza sprecare materiale e lasciando la macchina libera di produrre: tutte le lavorazioni in corso rimangono normalmente attive e la produttività e il rispetto delle consegne salvaguardati. La programmazione off-line consente anche di scoprire ed evitare potenziali problemi di produzione prima che il pezzo venga messo in lavorazione, riducendo ulteriormente gli scarti e le perdite di tempo.

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 5 - Stand E-41

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.