Software CAD CAM Libellula.CLAIM
di regolazionePDMdi progettazione

software CAD CAM
software CAD CAM
software CAD CAM
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di modellizzazione, di sviluppo, di progettazione, di regolazione, di creazione, di basi di dati, di pianificazione, CAD CAM, di stoccaggio, di editoria, PDM
Applicazioni
di processo, per macchine da taglio
Tipo
3D

Descrizione

Suite di applicativi d’eccezione, Libellula.CLAIM consente di controllare tutte le fasi del processo creativo in modo accurato, trasformando le idee in disegni tecnici pronti per essere inviati al software di lavorazione della lamiera. L’editing di un prodotto, così come la progettazione di un particolare, diventano con la suite Libellula.CLAIM momenti di assoluta libertà progettuale per chi si occupa di sviluppo e pianificazione. In Libellula.CLAIM lo spirito creativo incontra la tecnologia informatica più avanzata, producendo risultati originali e di assoluta eccellenza. Più spazio alle idee con tempi minimi e pianificazione massima I momenti di progettazione e di ricerca delle informazioni sono il risultato di uno studio volto a minimizzare i tempi di esecuzione nell’ottica dell’ottimizzazione dei risultati, i quali si materializzano quando il progetto in lamiera viene sottoposto a lavorazione grazie alle indicazioni inviate alla macchina da taglio. Alla riduzione delle tempistiche di esecuzione corrisponde in Libellula.CLAIM una pianificazione che guarda al prodotto a 360° attraverso la creazione di un archivio unico, implementato da moduli personalizzati e capaci di interagire costantemente fra loro. CAD 3D E PDM: progettazione e archiviazione in una suite La suite di Libellula.CLAIM si compone degli applicativi CAD 3D e PDM. Alla potenza della modellazione di solidi 3D con tecniche avanguardistiche e uniche contenute in CAD 3D, corrisponde la capacità di archiviazione di PDM che custodisce il database documentale, gestisce i progetti e propone all’utente strumenti di ricerca avanzati.

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 5 - Stand E-41

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.