Tavola elevatrice a forbice MML-PSS series
a pedalemobileper preparazione di ordini

Tavola elevatrice a forbice - MML-PSS series - Lift Products - a pedale / mobile / per preparazione di ordini
Tavola elevatrice a forbice - MML-PSS series - Lift Products - a pedale / mobile / per preparazione di ordini
Tavola elevatrice a forbice - MML-PSS series - Lift Products - a pedale / mobile / per preparazione di ordini - immagine - 2
Tavola elevatrice a forbice - MML-PSS series - Lift Products - a pedale / mobile / per preparazione di ordini - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a forbice
Azionamento
a pedale
Tipo
mobile
Altre caratteristiche
per preparazione di ordini
Carico

400 lb, 800 lb, 1.000 lb
(181,4 kg, 362,9 kg, 453,6 kg)

Altezza minima

9 in, 12 in, 14 in

Altezza di sollevamento

30 in, 36 in, 53 in

Corsa

20,5 in, 24 in, 39 in

Lunghezza piano d'appoggio

27,5 in, 32,5 in, 36,25 in

Larghezza del piano d'appoggio

17,5 in, 19,5 in

Peso

97 lb, 180 lb, 215 lb
(44 kg, 81,65 kg, 97,52 kg)

Descrizione

Le piattaforme elevatrici portatili MML-PSS hanno una finitura in acciaio inox passivato, ideale per applicazioni di lavaggio e ambienti corrosivi. Rappresentano una soluzione comoda e conveniente per numerose situazioni di movimentazione dei materiali. La risposta perfetta per il commissionamento, la movimentazione degli stampi, le operazioni di assemblaggio o l'utilizzo come efficiente carrello per le consegne. I sollevatori Maxx-Mini sono progettati per ridurre gli infortuni dei dipendenti e aumentare la produttività. Con tre diversi modelli tra cui scegliere, i sollevatori Maxx-Mini hanno dimostrato di essere indispensabili in tutte le operazioni di movimentazione dei materiali. Con portate da 400 a 1.000 libbre, sono in grado di gestire praticamente qualsiasi lavoro, grande o piccolo che sia. I carrelli della serie MML-PSS sono dotati di un bypass del limite superiore di sollevamento, ruote e rotelle in polietilene, freni sulle rotelle girevoli, un sistema idraulico affidabile, una finitura di qualità in acciaio inox passivato e una garanzia limitata di un anno. Leva di abbassamento Comodamente posizionata sulla maniglia di spinta, consente all'operatore di regolare completamente l'altezza. Pompa a pedale La pompa idraulica manuale a pedale si preme facilmente per sollevare silenziosamente il sollevatore all'altezza desiderata. Barre di sicurezza Le barre di sicurezza integrate retrattili per la manutenzione forniscono un arresto meccanico rigido durante l'ispezione. Ruote in polietilene Con freni sulle due ruote posteriori girevoli. Le ruote anteriori sono rigide. Tutte antitraccia.

---

Altri prodotti Lift Products

Lift Tables

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.