Unità di asciugatura V250

Unità di asciugatura - V250 - LOGIMEC SRL
Unità di asciugatura - V250 - LOGIMEC SRL
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Descrizione

Prodotto
Essiccatoio a letto fluido per essiccazione senza solventi in sospensione di segatura, destinato a componenti di piccole dimensioni. Progettato per il trattamento preciso di piccoli pezzi, superfici irregolari e tubi cavi. Adatto alle lavorazioni di oreficeria, articoli in argento, occhialeria e articoli per la tavola. Consumo energetico ridotto e costi di gestione inferiori.

Caratteristiche principali
  • Essiccazione a letto fluido senza solventi in sospensione di segatura
  • Essiccazione uniforme e controllata di piccoli componenti, superfici irregolari e tubi cavi
  • Ottimizzato per la produzione in oreficeria, argenteria, occhialeria e articoli per la tavola
  • Consumo energetico ridotto e costi di gestione inferiori

Dotazione standard
  • Cestello (vedere galleria prodotto)

Documentazione tecnica / Tabelle
Scheda tecnica disponibile in formato PDF. La tabella delle specifiche tecniche è fornita anche come immagine nella pagina prodotto.

Caratteristiche tecniche / specifiche
  • Modello: V250
  • Tipo di prodotto: Essiccatoio a letto fluido (essiccazione in sospensione di segatura)
  • Settori di applicazione: Oreficeria, argenteria, occhialeria, articoli per la tavola
  • Capacità di trattamento: Piccoli oggetti, superfici irregolari, tubi cavi
  • Ambiente: Processo di essiccazione senza solventi / senza inquinanti
  • Vantaggi operativi: Ideale per finiture in piccoli lotti, consumo energetico ridotto e costi di gestione inferiori
  • Documentazione: Scheda tecnica e tabella delle specifiche tecniche fornite dal produttore
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.