Registratore di dati di pressione PRTrans1000IS
con interfaccia PCsenza schermoper controllo

registratore di dati di pressione
registratore di dati di pressione
registratore di dati di pressione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di pressione
Connessione
con interfaccia PC
Visualizzazione
senza schermo
Applicazioni
per controllo
Altre caratteristiche
programmabile, con alimentazione a batteria, multicanale, con connettore, robusto, autonomo, sommergibile, a sicurezza intrinseca

Descrizione

Il PRTrans1000IS è un registratore di dati di pressione transitorio a sicurezza intrinseca con attacco ¼ in. NPT per un collegamento rapido. Questo dispositivo è disponibile in modelli da 30 a 5000 PSI. I dati vengono campionati in continuo a 100 Hz, ma vengono registrati solo quando vengono raggiunte le soglie programmate dall'utente. Il dispositivo può registrare fino a 255 eventi e prelevare fino a 262.143 campioni di pressione. Il PRTrans1000 mostra anche fino a 32 campioni di dati "pre-trigger" per un'ulteriore analisi del perché l'evento è stato attivato. Il PRTrans1000IS è compatibile con l'ultimo software MadgeTech 4 che rende l'avvio, l'arresto e il download semplice e facile. I dati grafici, tabellari e riassuntivi sono forniti per l'analisi e possono essere visualizzati come unità ingegneristiche personalizzabili. Il PRTrans1000IS è certificato come intrinsecamente sicuro per la Classe I, Divisione 1, gruppi A, B, C e D e non incendiario per la Classe I, Divisione 2, gruppi A, B, C e D.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.