MadgeTech

Chi siamo

Benvenuto a MadgeTech, costruiamo i registratori automatici di dati. MadgeTech è conosciuto fiero oggi attraverso il globo come l'esperto nell'industria ed il produttore principale dei registratori automatici di dati disponibili.  MadgeTech esegue tutta l'ingegneria del registratore automatico di dati, fabbricazione ed assistendo qui in U.S.A. e nei prodotti si distribuiscono universalmente. Contatto MadgeTech oggi affinchè soluzioni del registratore automatico di dati misurino e per registrare i dati di pressione, di umidità, di scossa o di temperatura, serventi molte industrie compreso alimento, prodotti farmaceutici, energia e più.

I nostri valori

Per oltre venti anni ora, MadgeTech, Inc. ha fissato la norma per eccellenza nella tecnologia e nel servizio di assistenza al cliente della registrazione di dati. Col passare del tempo, la nostra società si è evoluta da un'operazione individuale in un garage ad un capo internazionale con i prodotti venduti dentro oltre 100 paesi universalmente.

Mentre MadgeTech si è sviluppato, non abbiamo perso di vista mai la visione originale di presidente Norm Carlson di una società che mantiene le relazioni significative con i clienti oltre a fabbricare i registratori automatici di dati più di alta qualità sul mercato. Ci vantiamo sull'ascoltare i nostri clienti in moda da poterci trasformare noi i loro problemi nelle nuove soluzioni della registrazione di dati. Questa dedica al lavoro per il cliente è che cosa rende «alla soluzione di MadgeTech» così tanto più appena una serie di prodotti.

A MadgeTech, prendiamo l'orgoglio nel mantenimento del nostro processo di produzione interamente in U.S.A., da progettazione alla spedizione. I nostri registratori automatici di dati sono montati ed imballati sotto lo stesso tetto degli ingegneri che li hanno progettati nel nostro Warner, sedi di New Hampshire, garantenti il più ad alto livello di qualità.

Poichè guardiamo al futuro, continueremo a sfruttare le nuove tecnologie e rispondere al cliente deve creare i registratori automatici ed il software di dati innovatori. Siamo fieri rimanere davanti alla curva nello sviluppo di tecnologia wireless, fornendo ai servizi della nuvola, al monitoraggio di dati in tempo reale d'offerta e fornendo i clienti di strumenti avanzati per dimostrare la conformità normativa.

Molte società fabbricano i registratori automatici di dati, ma soltanto MadgeTech sviluppa le soluzioni adattate alle esigenze del cliente della registrazione di dati!