miscelatore dinamico / continuo / per cantiere di costruzione / ad alte prestazioni
MAI®2MIX-LYRA-PICCOLO

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    dinamico

  • Continuo / discontinuo:

    continuo

  • Campo di applicazione:

    per cantiere di costruzione

  • Altre caratteristiche:

    ad alte prestazioni

Descrizione

Un miscelatore da silo affidabile per una miscelazione di alta qualità in cantiere
Se avete bisogno di un miscelatore da silo in grado di lavorare materiali pregiati e allo stesso tempo adattabile ad un'ampia gamma di utilizzi e di garantire una qualità costante, date un'occhiata aMAI® 2MIX-LYRA-PICCOLO: è brillantemente semplice.

Il MAI®2MIX-LYRA-PICCOLO è un miscelatore industriale a silo continuo adatto per materiali pregiati. Produce la massima qualità di miscelazione e, allo stesso tempo, la sua struttura modulare garantisce l'idoneità a tutte le gamme di prestazioni.

Questo miscelatore da silo ad alte prestazioni ha una capacità massima di miscelazione fino a 25 l/min e una granulometria massima di 4 mm per un diametro della flangia del silo di 250 mm.

Miscelatore da silo robusto e affidabile di MAI

Questo miscelatore a silo è realizzato con i materiali più durevoli, tra cui componenti zincati a caldo e materiali sintetici MAI®CODUR altamente resistenti all'usura, per garantire che la macchina sia esente da corrosione, soprattutto grazie alle pale miscelatrici e alla zona di miscelazione in plastica completa.

Tutti i componenti possono essere facilmente rimossi per la pulizia grazie agli attacchi rapidi. Ciò consente anche il montaggio più rapido possibile del miscelatore da silo.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)