miscelatore dinamico / continuo / per cantiere di costruzione / ad alte prestazioni
MAI®2MIX-MAIA

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    dinamico

  • Continuo / discontinuo:

    continuo

  • Campo di applicazione:

    per cantiere di costruzione

  • Altre caratteristiche:

    ad alte prestazioni, mobile

  • Capacità:

    25 l (6,6 gal)

Descrizione

Lasciate che il miscelatore da silo MAI®2MIX-MAIA copra tutte le vostre esigenze in materia di malta secca
Il MAI®2MIX-MAIA è il miscelatore universale ottimale per malta a secco, che produce una qualità di miscelazione perfetta per un'ampia gamma di applicazioni, con lunga durata e facilità d'uso.

Con una capacità massima di miscelazione fino a 40 - 80 l/min e una granulometria massima di 6 mm o fino a 8 mm (anche se ciò potrebbe portare ad una maggiore usura) per un diametro della flangia del silo di 250 mm, il miscelatore MAI®2MIX-MAIAcontinuoussilo è il vostro partner perfetto in cantiere.

L'innovativa tecnologia di iniezione d'acqua lo rende il miscelatore perfetto per le malte premiscelate. La posizione unica e le pale di miscelazione brevettate (brevetto EP 1 768 768 771 B1) garantiscono una miscelazione omogenea e la migliore qualità di lavorazione possibile.

Un miscelatore da silo che amplierà la vostra flessibilità e portata

Flessibilità è davvero una parola d'ordine con il miscelatore MAI® 2MIX-MAIAsilo. Con questo sistema di malta mobile che copre una gamma incredibilmente ampia di applicazioni, è possibile determinare il controllo, la portata e l'iniezione d'acqua.

Dalla malta per muratura e intonaco al massetto autolivellante, il MAI®2MIX-MAIA sarà il vostro prezioso partner in cantiere. È adatto anche per il riempimento di fughe, rinforzi, intonaci raschiati e una varietà di applicazioni dell'intonaco, cemento e intonaci isolanti, oltre che per la stuccatura.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)