Colla a polimerizzazione UV UV22DC80-1
epossidicaper metalloper plastica

colla a polimerizzazione UV
colla a polimerizzazione UV
colla a polimerizzazione UV
colla a polimerizzazione UV
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Componenti chimici
epossidica
Substrato
per metallo, per plastica, per vetro, per gomma, per ceramica, per materiali compositi
Numero di componenti
monocomponente
Caratteristiche tecniche
a bassa viscosità, a bassa emissione di gas, a polimerizzazione UV, a polimerizzazione calore, a doppio indurente, con isolamento elettrico, resistente ai prodotti chimici, resistente all'abrasione
Applicazioni
industriale, ottica, per il settore aerospaziale, per incollaggio, per applicazioni fotovoltaiche

Descrizione

Caratteristiche principali - Bassa viscosità - Ritiro minimo durante l'indurimento - Eccellente chiarezza ottica - Cura a 80°C in aree ombreggiate Master Bond UV22DC80-1 è un sistema epossidico a doppia polimerizzazione a base di nanosilice. È formulato per polimerizzare prontamente all'esposizione ai raggi UV e soprattutto si reticola nelle zone in ombra con l'aggiunta di calore. La logica nello sviluppo di questo tipo di prodotto è che gli UV curables si reticolano rapidamente e accuratamente all'esposizione alla luce, ma non si polimerizzano nelle zone in cui il materiale non è esposto alla luce. Avere un doppio meccanismo di polimerizzazione permette alle aree non esposte alla luce di essere curabili con l'aggiunta di calore. La parte termica della polimerizzazione viene raggiunta ad una temperatura di 80°C (in particolare quando si lavora con la plastica). I sistemi a doppia polimerizzazione sono particolarmente utili per fissare rapidamente le parti con la parte UV della polimerizzazione e poi terminare il processo mediante riscaldamento. Questo sistema a bassa viscosità è dotato di un meccanismo di polimerizzazione cationica (per la parte UV). Questo, combinato con l'essere un sistema nanoriempito, conferisce un restringimento eccezionalmente basso e un'eccezionale stabilità dimensionale. UV22DC80-1 non è inibito dall'ossigeno. Dopo la polimerizzazione, ha molte proprietà vantaggiose. Si lega bene a un'ampia varietà di substrati, compresi metalli, vetro, ceramica e la maggior parte delle materie plastiche. UV22DC80-1 ha un'ottima resistenza chimica a molti acidi, basi, carburanti e solventi. Si tratta di un ottimo isolante elettrico, in grado di resistere a rigorosi cicli termici. L'intervallo di temperatura di servizio è compreso tra -100°F e +350°F.

---

Altri prodotti Master Bond

Proprietà'

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.