La linea XL-TrashSonar-WR con grado di protezione IP67 fornisce un rilevamento affidabile del livello di spazzatura o dei rifiuti in molte applicazioni di gestione dei rifiuti. Questi telemetri ad ultrasuoni offrono una risoluzione di 1 cm, un funzionamento da 3,0 a 5,5 VDC, un fascio stretto, un'uscita ad alta potenza, la reiezione del rumore e la calibrazione automatica. Le opzioni di uscita per questa linea di sensori a ultrasuoni sono la larghezza di impulso, la tensione analogica e la seriale RS232 asincrona. Inoltre, l'MB7137 offre l'interfaccia I2C
MB7137 I2CXL-TrashSonar-WR
Gamme da 20cm a 350cm con velocità di lettura fino a 40Hz. Interfaccia I2C. I rapporti vanno dal più vicino al più vicino.
MB7138 XL-TrashSonar-WRM
Intervalli da 20cm a 350cm con una frequenza di lettura di 6,7Hz. Larghezza d'impulso, tensione analogica e seriale RS232. I rapporti vanno dal più grande al più grande.
MB7139 XL-TrashSonar-WR
Intervalli da 20cm a 350cm con una frequenza di lettura di 10Hz. Larghezza d'impulso, tensione analogica e seriale RS232. I rapporti vanno dal bersaglio più vicino.
---