Il nastro film No.6227 è un nastro film incolore progettato per il distacco di pellicole protettive e liner di rilascio.
Disponibile con opzioni di anima plastica e anima in carta rimovibile per ridurre gli scarti e consentire l'uso fino alla fine.
Utilizza un composto adesivo sensibile all'ambiente, privo di solventi (privo di toluene/xilene).
Applicazioni e caratteristiche
Per il distacco di pellicole protettive e liner di rilascio
Incolore
Prodotto disponibile con anima plastica
Anima in carta rimovibile (consente l'uso fino alla fine, riduce gli scarti)
Adesivo sensibile all'ambiente: privo di solventi, senza toluene/xilene
Struttura
Substrato film combinato con adesivo sensibile alla pressione (vedere il diagramma di struttura nella pagina prodotto)
Istruzioni comuni per l'applicazione
Rimuovere sporco, polvere, oli ecc. dalla superficie prima di applicare il nastro
Applicare una pressione sufficiente sul nastro dopo la posa per ottenere l'adesione necessaria
Conservare il nastro in un luogo fresco e buio; evitare la luce solare diretta e fonti di calore
Non utilizzare per scopi di isolamento elettrico (fuori applicazione)
Non applicare i nastri direttamente su mobili, pareti, vetro, prodotti in PVC, carrozzerie, ecc., poiché potrebbero verificarsi residui di adesivo, scolorimento o distacco della vernice
Non attaccare i nastri direttamente sulla pelle a meno che il nastro non sia specificamente progettato per il contatto con la pelle (rischio di irritazione o deposito di adesivo)
Verificare attentamente la scelta del nastro per evitare residui di adesivo e/o contaminazione dei supporti
I valori misurati sono forniti a scopo di riferimento e non sono garantiti
Le specifiche possono essere modificate senza preavviso; utilizzare il nastro con cautela (SLIONTEC declina la responsabilità per danni derivanti dall'uso del nastro)
Specifiche tecniche
Aderenza: 4,30 N/10 mm
Tack: Palla n. 4
Ritenzione (creep): 0,2 mm / 24 h
Condizione di prova per ritenzione: 23°C, 9,8 N
Metodo di prova: In conformità al metodo SLIONTEC
Colore: Incolore
Opzioni di anima: Anima in carta rimovibile; anima plastica disponibile
Tipo di adesivo: Adesivo sensibile all'ambiente, privo di solventi (senza toluene/xilene)
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.