Nastro adesivo antivibrazioni No.5978
con liner di cartagommain gomma butile

Nastro adesivo antivibrazioni - No.5978 - Maxell, Ltd. - con liner di carta / gomma / in gomma butile
Nastro adesivo antivibrazioni - No.5978 - Maxell, Ltd. - con liner di carta / gomma / in gomma butile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
antivibrazioni
Liner di protezione
con liner di carta
Adesivo
gomma, in gomma butile
Applicazioni
ad uso industriale, per lavoro di precisione, per l'industria della trasformazione

Descrizione

Panoramica

  • Nastro butilico per lavorazione No.5978: prestazioni di fustellatura migliorate e adesione costante per incollaggi industriali di gomma, schiuma e substrati simili.


Applicazioni e caratteristiche

  • Lavorazione adesiva di fogli di gomma, schiume e vari materiali.
  • Buone proprietà di impermeabilizzazione e assorbimento delle vibrazioni.


Struttura

  • La sezione del prodotto è illustrata nella pagina prodotto (immagine della struttura disponibile).


Dettagli funzionali

  • Anima in carta rimovibile — consente l'uso completo del rotolo e riduce gli scarti.
  • Adesivo sensibile all'ambiente — privo di solventi; senza toluene e xilene.


Istruzioni generali per l'applicazione

  • Rimuovere sporco, polvere, oli, ecc., dalla superficie dell'aderente prima dell'applicazione.
  • Applicare una pressione sufficiente dopo la posa per garantire l'adesione richiesta.
  • Conservare in luogo fresco e al riparo dalla luce; evitare l'esposizione diretta al sole e fonti di calore.
  • Non usare per isolamento elettrico.
  • Non applicare direttamente su mobili, pareti, vetro, prodotti in PVC o carrozzerie di veicoli per evitare residui di adesivo, macchie o distacco della vernice.
  • Non aderire direttamente alla pelle a meno che il nastro non sia progettato per il contatto con la pelle.
  • Selezionare attentamente il nastro per evitare residui di adesivo e/o contaminazione degli aderenti.
  • I valori sono basati su misure ma non sono garantiti; le specifiche possono variare senza preavviso. Usare con cautela; SLIONTEC declina ogni responsabilità per danni derivanti dall'uso.


Specifiche tecniche

  • Spessore: 0,45 mm
  • Aderenza (N/10 mm): 1a superficie 10,00; 2a superficie 10,00
  • Tack (Ball No.): 50
  • Holding power (Drop (min)): 400
  • Metodo di prova: conforme al metodo SLIONTEC
  • Condizione di misura del holding power: 23°C, 4,9 N

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Maxell, Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.