video corpo

Booster a pistone MPLV2
d'ariadi gasantideflagrante

Booster a pistone - MPLV2 - Maximator GmbH - d'aria / di gas / antideflagrante
Booster a pistone - MPLV2 - Maximator GmbH - d'aria / di gas / antideflagrante
Booster a pistone - MPLV2 - Maximator GmbH - d'aria / di gas / antideflagrante - immagine - 2
Booster a pistone - MPLV2 - Maximator GmbH - d'aria / di gas / antideflagrante - immagine - 3
Booster a pistone - MPLV2 - Maximator GmbH - d'aria / di gas / antideflagrante - immagine - 4
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
a pistone
Prodotto pompato
d'aria, di gas
Altre caratteristiche
antideflagrante
Pressione

Max.: 16 bar
(232,1 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Descrizione

Gli amplificatori pneumatici della serie MPLV di Maximator sono disponibili in versione monostadio, a semplice o doppio effetto, e sono adatti all'uso in aree a rischio di esplosione della Zona 1, gruppo di dispositivi II, categoria di dispositivi 2G, gruppo di esplosione II B. Questi amplificatori pneumatici, compatti ed efficaci, sono disponibili con diversi rapporti di pressione.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.