video corpo

Booster a pistone SPLV10
di azotod'ariaantideflagrante

Booster a pistone - SPLV10 - Maximator GmbH - di azoto / d'aria / antideflagrante
Booster a pistone - SPLV10 - Maximator GmbH - di azoto / d'aria / antideflagrante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
a pistone
Prodotto pompato
di azoto, d'aria
Altre caratteristiche
antideflagrante
Pressione

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 100 bar
(1.450,4 psi)

Descrizione

Gli amplificatori pneumatici della serie SPLV di Maximator sono disponibili in versione monostadio, a semplice o doppio effetto, e sono adatti all’impiego in aree a rischio di esplosione della Zona 1, gruppo di dispositivi II, categoria di dispositivi 2G, gruppo di esplosione II B. Questi amplificatori pneumatici, compatti ed efficaci, sono disponibili con diversi rapporti di pressione.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.