video corpo

Pinza per gru forestale LGE550

pinza per gru forestale
pinza per gru forestale
pinza per gru forestale
pinza per gru forestale
pinza per gru forestale
pinza per gru forestale
pinza per gru forestale
pinza per gru forestale
pinza per gru forestale
pinza per gru forestale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Descrizione

Le nostre pinze professionali per tronchi LGE/S sono robuste, potenti e perfettamente adatte alle applicazioni più difficili. Realizzate per superare le aspettative dei professionisti della silvicoltura di tutto il mondo. La loro struttura compatta, l'elevata forza di chiusura e il design leggero le rendono adatte per miniescavatori ad alte prestazioni, pale gommate, escavatori e veicoli fuoristrada. Avanzamenti tecnici: - Il nostro cilindro centrale tecnicamente avanzato e il design a due bielle, fornisce capacità di bilanciamento perfetto e maggiore durata. - La chiusura permette diametri di presa estremamente piccoli, per gestire tronchi molto sottili. - I bracci sono virtualmente verticali quando sono aperti, rendendo la pinza adatta alla presa registri in spazi ristretti. Gestione dei tronchi: Le nostre pinze per tronchi sono disponibili in vari modelli e dimensioni che consentono di adattarsi al meglio alle varie situazioni di tronchi e di lunghezza degli alberi, come lo smistamento, il carico, lo scarico, ecc - Progettate per essere installate su gru con braccio a snodo, gommate e cingolate escavatori e movimentatori di materiali. MAZIO offre un programma completo di pinze di legno tonde veloci, lisce e affidabili, per un'efficienza nella produttività.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Mazio Attachments

Altri prodotti Mazio Attachments

Forestry Attachments, Demolition Tools, Recycling Tools, Grab Tools, Heavy duty Buckets, Hydraulic Breakers, SSL and Mini Excavator Attachments

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.