video corpo

Fresa a freddo per minipala CP22.55
compattalargapiccola

fresa a freddo per minipala
fresa a freddo per minipala
fresa a freddo per minipala
fresa a freddo per minipala
fresa a freddo per minipala
fresa a freddo per minipala
fresa a freddo per minipala
fresa a freddo per minipala
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
per minipala
Dimensioni
compatta, larga, piccola
Applicazioni
per asfalto

Descrizione

Pialla a freddo per Skid Steer Premium La nostra fresatrice stradale Mazio Attachments Street Milling Machine è un'attrezzatura di qualità professionale progettata con lo scopo di smontare asfalto, calcestruzzo, raschiare rocce, creare attraversamenti di sentieri o una pista dove la superficie è asfaltata. Attualmente abbiamo prodotto 9 modelli che vanno da 25 a 100 cm di larghezza. I nostri accessori sono progettati per essere montati rapidamente e facilmente su pale compatte, terne, pale gommate idrostatiche ed escavatori. La sua durata garantisce bassi costi di manutenzione e un tempo limitato per la sostituzione di qualsiasi dente usurato. I motori a pistoni ad alta pressione, a diretto contatto con il rullo fresante, forniscono elevate prestazioni e basso surriscaldamento dell'olio idraulico grazie alla regolazione indipendente della profondità a SINISTRA e DESTRO. Caratteristiche della pialla a freddo: - Tamburo standard per asfalto - Regolazione idraulica completa SINISTRA e DESTRO indipendenti dalla profondità traslazione laterale idraulica per lavori in prossimità di muri o marciapiedi - Angolo trasversale idraulico completo della testa di fresatura - Tubi di alimentazione del circuito idraulico con filettatura 1/2" o 3/4" BSP femmina - Applicazione standard UNIVERSALE per Skid Steer & Loader secondo SAE J2513 - Dente sostituibile di facile accesso Mazio Attachments offre una varietà di dimensioni e modelli di attacchi per le vostre esigenze specifiche. Controllate il nostro rapporto di ispezione per le specifiche e gli altri modelli.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Mazio Attachments

Altri prodotti Mazio Attachments

Forestry Attachments, Demolition Tools, Recycling Tools, Grab Tools, Heavy duty Buckets, Hydraulic Breakers, SSL and Mini Excavator Attachments

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.