piegatrice per carta a tasche / con piegatura doppia / con piegatura a lettera / con piegatura incrociata
T800.1

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
piegatrice per carta a tasche / con piegatura doppia / con piegatura a lettera / con piegatura incrociata piegatrice per carta a tasche / con piegatura doppia / con piegatura a lettera / con piegatura incrociata - T800.1
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a tasche

  • Tipo di piega:

    con piegatura doppia, con piegatura a lettera, con piegatura incrociata, con piegatura a zigzag, con piegatura a metà

  • Formato di carta:

    A4, A2

  • Altre caratteristiche:

    automatica

Descrizione

La T800.1 è la piegatrice a fibbia premium di MBO con un campo di applicazione universale e una gamma unica di tipi di piegatura. Le piegatrici MBO e le caratteristiche sono costruite pensando agli operatori, sia per esigenze pratiche, sia per quanto riguarda la versatilità del supporto della carta.

La convenienza gioca un ruolo importante. Più semplici sono le procedure e i processi di lavoro, più efficiente può diventare la produzione. Con un'elevata produttività e una qualità eccellente, il T800.1 offre i presupposti ideali per massimizzare la produttività. Un'ampia gamma di tipi di piegatura e opzioni di automazione personalizzate garantiscono una produzione senza intoppi per tirature medie ed elevate e per i tipi di piegatura che cambiano frequentemente.

Controllo macchina M1 Basic con touchscreen
(Caratteristica standard)
La prima unità di piegatura del T800.1 con controllo macchina M1 Basic è dotata di un touchscreen. La diagonale dello schermo è di 10,1". Inoltre, la prima unità di piegatura è dotata di monitoraggio del foglio tramite sensori ottici. Funzioni di base come "Start", "Stop" e "Produzione" possono essere eseguite sulle unità di piegatura successive con il controllo della macchina M1 Basic. La velocità delle unità di piegatura viene impostata manualmente.

Controllo macchina M1 Advanced con touchscreen
(Caratteristica alternativa)
Il controllo della macchina M1 Advanced può essere azionato da qualsiasi unità di piegatura. La diagonale dello schermo del touchscreen regolabile sull'unità pieghevole I è di 15,6" e sulle unità pieghevoli successive di 10,1".

L'operatore viene supportato in modo ottimale durante l'impostazione di un nuovo lavoro. Le comuni imposizioni di piegatura standard sono preconfigurate in "Modalità rapida". Ogni variante tecnicamente possibile e sensata può essere messa insieme in "Expert Mode".

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)