Con il modello DFT560, MBO offre una stazione di piegatura mobile con finitura digitale in bobina per un'ampia gamma di esigenze dei clienti nella gamma dei 20'. Dotata dell'ultima generazione di controlli M1, la DFT560 può essere configurata in modo ottimale per qualsiasi applicazione. Non solo offre gli standard MBO collaudati, come la trasmissione a cinghia e la cassetta dell'albero di taglio.
Con il tavolo di allineamento Vacutable esteso, la cassetta dell'albero di taglio e le ampie opzioni di automazione, la DFT560 può essere adattata in modo ottimale a qualsiasi situazione di lavoro. Inoltre, include dettagli preziosi come l'intuitivo touchscreen di serie
La collaudata trasmissione a cinghia MBO garantisce un funzionamento estremamente regolare e praticamente privo di manutenzione. Gli elementi autotensionanti rendono superflui i controlli e le regolazioni. Il funzionamento è monitorato dal sistema di controllo della macchina. I bassi costi di manutenzione e di esercizio rendono la trasmissione a cinghia MBO una soluzione a lungo termine particolarmente economica
Cassetta per alberi di taglio per alberi di taglio singoli: La cassetta dell'albero di taglio può essere estratta. Tutti gli utensili e i raschiatori possono essere regolati in modo rapido e preciso all'esterno della macchina, a un'altezza ergonomicamente ideale. L'operatore non deve chinarsi sulla macchina, ma può lavorare in modo ergonomico e confortevole. La cassetta dell'albero della taglierina consente quindi di lavorare con una sola persona. Contribuisce inoltre a ridurre i tempi di allestimento fino al 60%, ad esempio nella produzione di pannelli multipli.
---