Separatore magnetico PMS-KA
per l'industria del legnoad alto rendimentoautopulente

Separatore magnetico - PMS-KA - MDR d.o.o. - per l'industria del legno / ad alto rendimento / autopulente
Separatore magnetico - PMS-KA - MDR d.o.o. - per l'industria del legno / ad alto rendimento / autopulente
Separatore magnetico - PMS-KA - MDR d.o.o. - per l'industria del legno / ad alto rendimento / autopulente - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
magnetico
Campo di applicazione
per l'industria del legno
Altre caratteristiche
ad alto rendimento, autopulente, di grande capacità, automatico, in continuo

Descrizione

Panoramica del prodotto Il separatore magnetico PMS-KA garantisce funzionamento continuo ad alto rendimento grazie a un sistema di pulizia automatica che rimuove le particelle ferrose catturate dagli elementi magnetici, mantenendo il campo magnetico efficace e riducendo fermi impianto e interventi manuali di pulizia. È particolarmente indicato per l'industria del legno e settori analoghi in cui è fondamentale evitare interruzioni operative.

Contenuti multimediali inclusi Video dimostrativo, immagine schizzo, immagine della tabella delle specifiche e galleria fotografica del prodotto disponibili nella scheda tecnica.

Caratteristiche tecniche / specifiche
  • Modello: PMS-KA
  • Sistema di pulizia automatica per rimuovere particelle ferrose catturate
  • Progettato per funzionamento continuo e ambienti ad alto volume / alto rendimento
  • Riduce i tempi di fermo e il lavoro manuale di pulizia
  • Applicazione consigliata: industria del legno e settori simili che richiedono operatività ininterrotta
  • Materiali di supporto disponibili: video dimostrativo, immagine schizzo, immagine della tabella delle specifiche, galleria fotografica

Cataloghi

mdr-light
mdr-light
48 Pagine
mdr-heavy
mdr-heavy
44 Pagine

Altri prodotti MDR d.o.o.

Magnetic separators

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.