cad

Joystick effetto Hall TRY20
analogico2 assicompatto

joystick effetto Hall
joystick effetto Hall
joystick effetto Hall
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
effetto Hall, analogico, 2 assi, compatto, 3 assi, multiassiale
Uso previsto
per comando a distanza, per veicolo utilitario, per applicazioni mediche, per veicolo fuoristrada, per piattaforma elevatrice, per applicazioni di videosorveglianza, per tecnologie di assistenza
Altre caratteristiche
ad incastro, IP65, fingertip, con ritorno a molla

Descrizione

Unico nel suo genere: Il TRY20 offre 3 assi ed è ancora un joystick compatto per pollice Unici nella loro categoria, i joystick della serie TRY20 sono dotati di una manopola ruotabile che funge da asse z, fornendo un terzo grado di libertà proporzionale aggiuntivo per il controllo dell'applicazione. I joystick industriali sono di altissima qualità in termini di meccanica, materiali e lavorazione. L'aptica di alta qualità offre una sensazione di sicurezza e consente all'utente di controllare con precisione i movimenti in diverse dimensioni. Come opzione è disponibile la doppia uscita, che consente l'utilizzo in applicazioni critiche per la sicurezza. Sono disponibili versioni con protezione IP40 (coperchio rigido) e IP54 (soffietto in gomma). Se l'asse Z (la manopola ruotabile) non è richiesto, la versione a 2 assi IP65 può essere implementata come variante speciale. Il TRY20 è particolarmente adatto ai seguenti requisiti Quando per un concetto di controllo è necessario un joystick a pollice e un asse Z per fornire una terza dimensione direttamente sul joystick, si hanno vantaggi, ad esempio, nel controllare i movimenti verso l'alto e verso il basso oltre ai movimenti nel piano. Quando lo spazio nel pannello è limitato, ma è comunque necessario un controllo a 3 assi. Quando è richiesta un'altezza particolarmente ridotta del comando sopra il pannello (a partire da 21 mm). La serie TRY20 è particolarmente apprezzata per l'uso nei telecomandi: la particolare libertà di movimento dell'articolazione del pollice consente all'utente di controllare due dimensioni in modo comodo e preciso appoggiando il pollice sulla manopola, in modo simile all'uso dei game pad. Ad esempio, è possibile controllare un veicolo senza pilota mentre si muove. Il TRY20 può anche essere utilizzato per controllare una funzione aggiuntiva, come l'estensione di un braccio telescopico, ruotando la manopola.

---

Cataloghi

TRY20
TRY20
3 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.