cad

Joystick fingertip SpaceMouse®
compattomultiassialedigitale

joystick fingertip
joystick fingertip
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
compatto, multiassiale, digitale, optoelettronico
Uso previsto
per comando a distanza, per veicolo utilitario, per applicazioni mediche, per applicazioni di videosorveglianza, per tecnologie di assistenza
Altre caratteristiche
robusto, USB, ad incastro, fingertip

Descrizione

Il modulo industriale ottimizzato dal design moderno per il controllo intuitivo di 6 gradi di libertà (6 DOF) spingendo, tirando, ruotando e inclinando l'impugnatura ergonomica. Il modulo SpaceMouse® è l'interfaccia uomo-macchina ideale per controllare il movimento 3D nelle applicazioni industriali, con una sola mano! È il dispositivo di input ideale per robot didattici, telecamere in movimento, sistemi di misura, droni, ecc. Il modulo copre sia i movimenti rotazionali che traslazionali grazie al suo sensore a 6 assi. Il modulo SpaceMouse® può quindi sostituire due joystick convenzionali in molte applicazioni, aumentando le capacità di controllo dell'operatore, risparmiando spazio nei pannelli di controllo e riducendo i costi di investimento. È possibile realizzare concetti di controllo e pannelli di controllo completamente nuovi senza la necessità di una formazione approfondita dell'operatore. Il modulo industriale presenta una sensazione ottimizzata per le applicazioni di controllo industriale, tra cui una maggiore tensione della molla, una zona morta più piccola, un materiale robusto e durevole per l'impugnatura e una guarnizione antipolvere. Non influenzato dall'invecchiamento o dai campi magnetici statici, il modulo funziona in modo affidabile senza usura della meccanica interna. Il cuore del modulo è un sensore optoelettronico di 3Dconnexion, collaudato in milioni di mouse 3D in tutto il mondo. L'impugnatura ergonomica ottimizzata con 6 gradi di libertà (DOF) completa le caratteristiche interessanti del prodotto. Sensore senza contatto e senza usura con rilevamento optoelettronico Profondità di installazione ridotta Flangia a vite per una facile installazione Può sostituire 2 joystick convenzionali in molte applicazioni (6 gradi di libertà)

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.