video corpo

Fresatura conto terzi titanio
per applicazioni automotiveper l'aeronauticaindustriale

fresatura conto terzi titanio
fresatura conto terzi titanio
fresatura conto terzi titanio
fresatura conto terzi titanio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale lavorato
titanio
Applicazioni
per applicazioni automotive, per l'aeronautica, industriale, per il settore energetico, per il settore medico, per il settore aerospaziale, per dispositivi elettronici, ottica, per imballaggi
Modo di produzione
per piccole serie, per prototipazione
Altre caratteristiche
CNC, di precisione, 5 assi, 3 assi, 4 assi
Certificazioni
ISO 9001, ISO 14001

Descrizione

MICRO FRESATURA - MICROLAVORAZIONE DI PRECISIONE Abbiamo più di 25 anni di esperienza nel processo avanzato di micro fresatura. Eseguiamo micro tornitura e fresatura di componenti complessi microlavorati con estrema precisione. Abbiamo creato soluzioni di alta precisione all'interno di industrie esigenti, come quelle aeronautiche, aerospaziali, della difesa, dell'energia, dell'ottica, mediche, del petrolio e del gas e altro ancora. Con la nostra tecnologia di micro fresatura a 5 assi altamente complessa, siamo in grado di produrre le micro parti più complesse possibili con tolleranze inferiori a 5 μm. Siamo micro fresatura in tutti i materiali, come il titanio, l'alluminio, l'acciaio, l'acciaio inossidabile e il PEEK, solo per citarne alcuni. Tuttavia, offriamo uno spettro ancora più ampio di materiali, e abbiamo recentemente creato una nuova soluzione in Mu-Metal. Siete invitati a contattarci in merito alle vostre esigenze di fresatura personalizzata e microlavorazione personalizzata. Insieme possiamo trovare la soluzione perfetta per il vostro progetto. VANTAGGI DELLA MICRO FRESATURA Lavorazione multiasse per la creazione di elementi geometrici complessi. La micro-fresatura di pezzi con tolleranze inferiori a 5μm viene prodotta giornalmente - misurata dalle più moderne apparecchiature di misura di GOM. La microlavorazione personalizzata ad alta velocità con 50.000 rpm sui mandrini consente la creazione di superfici a specchio, anche in fori molto piccoli. Fino allo spessore di 0,1 mm di pezzi con pareti sottili. Rapporti di misura completi anche per gli articoli più complessi. UN'IMPOSTAZIONE DI MICROLAVORAZIONE AD ALTA PRECISIONE Stiamo eseguendo una lavorazione ad altissima precisione sulla microfresatrice cnc ad alta precisione Mikron HSM 200 U LP con un magazzino utensili di 140 microutensili.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Mekoprint A/S

Altri prodotti Mekoprint A/S

Micro manufacturing

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.