video corpo

Fresatura conto terzi acciaio inossidabile
per applicazioni automotiveper l'aeronauticaindustriale

fresatura conto terzi acciaio inossidabile
fresatura conto terzi acciaio inossidabile
fresatura conto terzi acciaio inossidabile
fresatura conto terzi acciaio inossidabile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale lavorato
acciaio inossidabile
Applicazioni
per applicazioni automotive, per l'aeronautica, industriale, per il settore energetico, per il settore medico, per il settore aerospaziale, per dispositivi elettronici, militare, ottica, per imballaggi
Altre caratteristiche
CNC, di precisione, 5 assi
Certificazioni
ISO 9001, ISO 14001

Descrizione

MICROFRESATURA - MICROLAVORAZIONI DI PRECISIONE Abbiamo più di 25 anni di esperienza nel processo avanzato di microfresatura. Eseguiamo microtorniture e fresature di componenti complessi lavorati con estrema precisione. Abbiamo creato soluzioni di alta precisione in settori esigenti, come quello aeronautico, aerospaziale, della difesa, dell'energia, ottico, medico, petrolifero e del gas e altri ancora. Con la nostra tecnologia di microfresatura a 5 assi altamente complessa, siamo in grado di produrre i micropezzi più complessi possibili con tolleranze inferiori a 5 μm. Effettuiamo microfresature in tutti i materiali, come titanio, alluminio, acciaio, acciaio inossidabile e PEEK, solo per citarne alcuni. Tuttavia, offriamo uno spettro ancora più ampio di materiali e abbiamo recentemente creato una nuova soluzione, il Mu-Metal. Siete invitati a contattarci per conoscere le vostre esigenze di fresatura e microlavorazione personalizzata. Insieme possiamo trovare la soluzione perfetta per il vostro progetto. VANTAGGI DELLA MICROFRESATURA Lavorazione multiasse per la creazione di elementi geometrici complessi. Ogni giorno vengono prodotti pezzi di microfresatura con tolleranze inferiori a 5μm, misurati con le più moderne apparecchiature di misura GOM. La microlavorazione personalizzata ad alta velocità con 50.000 giri al minuto sui mandrini consente di creare superfici a specchio, anche in fori molto piccoli. Fino a spessori di 0,1 mm per articoli a parete sottile. Rapporti di misura completi anche per gli articoli più complessi. UNA CONFIGURAZIONE DI MICROLAVORAZIONE AD ALTA PRECISIONE Stiamo eseguendo una lavorazione ultraprecisa sulla microfresatrice CNC ad alta precisione Mikron HSM 200 U LP con un magazzino utensili di 140 microutensili.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Mekoprint A/S

Altri prodotti Mekoprint A/S

Micro manufacturing

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.