Anche i potenziometri in ceramica (potenziometri in cermet) fanno parte della gamma di prodotti elettromeccanici di Mentor.
Il materiale ceramico dei potenziometri in cermet consente loro di supportare carichi di corrente più elevati e garantisce un lungo ciclo di vita. I potenziometri di MENTOR sono componenti THT e quindi progettati per il montaggio a foro passante su PCB.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.