Segatrice semiautomatica THOR 450
a nastroper alluminioper acciaio

segatrice semiautomatica
segatrice semiautomatica
segatrice semiautomatica
segatrice semiautomatica
segatrice semiautomatica
segatrice semiautomatica
segatrice semiautomatica
segatrice semiautomatica
segatrice semiautomatica
segatrice semiautomatica
segatrice semiautomatica
segatrice semiautomatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro
Materiale trattato
per alluminio, per acciaio, per materiale non ferroso, per rame, per ottone, per metalli duri, per acciaio inossidabile
Applicazioni
per profilati, per tubi, per barre
Altre caratteristiche
idraulica, semiautomatica, tipo portale, di grandi dimensioni, con regolazione manuale dell'altezza della lama, orizzontale, con sistema di raffreddamento, controllata da PLC, monotesta, di grande capacità, multiuso, a doppia colonna, con morsa idraulica, a velocità regolabile, con testa motorizzata, con comando a touch screen, a lama discendente, servocomandata, a lama unica
Capacità di taglio circolare

Min.: 0 mm
(0 in)

Max.: 450 mm
(18 in)

Descrizione

MINIMO IMPIEGO DI RISORSE PER IL MASSIMO PROFITTO segatrice a nastro > semi-automatica > a doppia colonna tagli a 0°, idonea per taglio di ogni tipo di acciai e leghe la macchina può montare sia lame bimetalliche che con placchette in metallo duro (tct). ALCUNE CARATTERISTICHE: - Accostamento rapido della lama al materiale da tagliare - Regolatore di discesa testa automatico in caso di un eccessivo avanzamento in base alla tipologia del materiale e i valori impostati. - Memorizzazione automatica della posizione dell’arco portalama in base all’altezza del materiale. - Evacuatore trucioli automatico a coclea. - Spazzola pulilama motorizzata. - Tesatura idraulica e automatica della lama. - La velocità di rotazione della lama viene impostata dalla console della macchina attraverso un variatore elettronico (inverter). - Testa di taglio guidata su guide lineari a ricircolo di sfere. - Auto posizionamento della testa di taglio nella posizione di inizio taglio, durante la fase di risalita. - La testina guida lama anteriore è solidale con la morsa scorrevole garantendo così il giusto posizionamento della stessa e una maggiore sicurezza. - Placchette guidalama in metallo duro e cuscinetti a sfera. - Placchette guidalama lavorate ad alta precisone con placchette in metallo duro e cuscinetti anti-slittamento. - Cuscinetti lmg anti-attrito per un movimento lineare della testa di taglio sia nella discesa che nella risalita.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-49

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.