Segatrice circolare VELOCEX 175
per acciaioper profilatiper tubi

segatrice circolare
segatrice circolare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
circolare
Materiale trattato
per acciaio
Applicazioni
per profilati, per tubi, per barre
Altre caratteristiche
CNC, automatica, di alta precisione, multiuso, con trasportatore a rulli, a taglio sottile, con sistema di raffreddamento, controllata da PLC, ad alta velocità, ad alte prestazioni, di lavorazione, con lama al carburo, a disco, programmabile, con alimentaziona automatica, a velocità regolabile, a lama unica, monotesta, servocomandata, per il settore dell'aviazione, con testa motorizzata, con comando a touch screen
Capacità di taglio circolare

Min.: 0 mm
(0 in)

Max.: 175 mm
(7 in)

Descrizione

MINIMO IMPIEGO DI RISORSE PER IL MASSIMO PROFITTO Segatrici a disco ad alto rendimento e per grandi produzioni Lame con placchette in metallo duro o in ceramica che garantiscono Alta produzione, ottima finitura, precisione nelle lunghezze ! Tagli a 0°, idonea per taglio di ogni tipo di acciai e leghe Pieno - profilo - tondo / quadro / rettangolare / tubi ALCUNE CARATTERISTICHE: - Il controllo della macchina avviene attraverso plc interfacciato con touch-screen. - "Programmazione guidata” per facilitare l’impostazione dei cicli di lavoro. - Per i tubolari programmi speciali come ad esempio l’entrata e l’uscita nel taglio più lenta. - Diagnostica di tutte le uscite e parametri degli assi. - L’avanzamento della testa di taglio avviene tramite servo-motore assemblato su vite a ricircolo di sfere. - Evacutaore trucioli a coclea. - Spazzola motorizzata idraulica. - Lubrificazione automatica di tutte le parti mobili per garantirne il corretto funzionamento. - Il taglio di intestatura e lo sfrido vengono separati automaticamente dai pezzi buoni attraverso una guida scarica-pezzi mobile. - Testa operatrice scorre su guide lineari e pattini a ricircolo di sfere. - Velocità della lama variabile tramite variatore di frequenza e visualizzata sul display. - Freno elettromagnetico per eliminazione dei giochi della trasmissione e aumento della durata della lama. - Un sistema di sollevamento idraulico presente nell’alimentatore evita il contatto della barra con i piani della morsa di taglio durante la fase di alimentazione. - La corsa singola dell’alimentatore è di 1000mm e controllata da servo-motore e vite a ricircolo di sfere.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-49

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.