Sega a nastro SHARK 282 CCS
per angoliper metalliper profilati

sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro, per angoli
Materiale trattato
per metalli
Applicazioni
per profilati, per tubi, per barre
Altre caratteristiche
monotesta, orizzontale, con sistema di raffreddamento, compatta, CE, a testa mobile, a lama unica, con testa motorizzata, girevole, con azionamento manuale, di lavorazione, multiuso
Capacità di taglio circolare

120 mm, 200 mm, 230 mm, 250 mm
(5 in, 8 in, 9 in, 10 in)

Descrizione

SHARK 282 CCS (Cut Control System), segatrice a nastro per il taglio da -45° a +60°. Oltre al taglio in modalità manuale, la segatrice esegue tagli singoli senza operatore, utilizzando il peso della testa controllato da un freno idraulico; eseguito il taglio l’arco viene sollevato manualmente fino alla posizione necessaria all’avanzamento della barra. Nella versione con morsa pneumatica (MA) l’apertura/chiusura della morsa viene effettuata con valvola a comando manuale (optional con comando a pedaliera). ALCUNE CARATTERISTICHE: - Trasduttore idraulico per visualizzare la tesatura del nastro. - Dispositivo pulilama a spazzola. - Doppia molla per richiamo testa. - Gruppo di serraggio scorrevole longitudinalmente destra/sinistra, con morsa ad accostamento rapido. - Ampia superficie di lavoro con piano rotante montato su un cuscinetto a rulli di diametro 265 mm, precaricato con cuscinetto reggispinta. - Battute di precisione registrate per il taglio a -45°, 0° +45°, e +60°. - Piedistallo con vasca estraibile per il liquido refrigerante. - Pompa elettrica per la lubrorefrigerazione del nastro. - Macchina predisposta per lo spostamento con transpallet. - Asta per tagli a misura in acciaio cromato, con scala millimetrica incisa e battuta ribaltabile. - Braccetto appoggia barra completo di rullo, predisposto per l’applicazione dei pianali di carico. - Nastro bimetallico per pieni e profilati. - Chiavi, manuale di istruzioni e per la richiesta di parti di ricambio.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MEP

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-49

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.