Sega circolare COBRA 352/MA
troncatriceper alluminioper rame

sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
circolare, troncatrice
Materiale trattato
per alluminio, per rame, per metalli non ferrosi
Applicazioni
per profilati, per tubi, per barre
Altre caratteristiche
con sistema di raffreddamento, orizzontale, CE, pneumatica, monotesta, con testa motorizzata, a testa mobile, a lama inclinabile, a disco, a taglio trasversale, con azionamento manuale, a lama unica, di lavorazione, girevole
Diametro lama circolare

350 mm
(14 in)

Capacità di taglio circolare

110 mm, 120 mm
(4 in, 5 in)

Descrizione

COBRA 352/MA, segatrice manuale per il taglio di pieni e profilati in alluminio e leghe leggere con disco a denti elettrosaldati in metallo duro, per tagliare da +45° a -45°, orientabile sulla verticale per eseguire tagli con testa inclinata da 0° a +45°. Nel modello 352 MA (morsa pneumatica), fornito completo di piedistallo, le morse si chiudono automaticamente abbassando la testa. - Quadro elettrico (cablaggio totalmente identificabile, interruttore generale bloccaporta con dispositivo lucchettabile, dispositivo di emergenza, magnetotermica salvamotore, bobina di minima tensione, protezione contro la mancanza di fase, impianto a bassa tensione 24 Volt). - Piano girevole montato su cuscinetto per una rotazione agevole e precisa. - Battute meccaniche registrabili per il posizionamento rapido della testa a 0°e 45° destra e sinistra. - Sistema di bloccaggio a vite per il posizionamento della testa a qualsiasi angolazione. - Piedistallo in lamiera (solo 352 MA). - Convogliatore di trucioli predisposto per impianto di aspirazione. - Dispositivo automatico per la lubrificazione della lama. - Sistema di serraggio costituito da due morse frontali liberamente posizionabili lungo l’asse longitudinale dei pezzi. - Ganasce mobili riportate in alluminio con regolazione del posizionamento verticale. - Dispositivo di bloccaggio testa. - Braccetto appoggia barra completo di rullo, predisposto per l’applicazione dei pianali di carico. - Asta per tagli a misura in acciaio cromato, con scala millimetrica incisa e battuta ribaltabile. - Macchina predisposta per il sollevamento. - Macchina fornita senza disco. - Chiavi, manuale di istruzioni e per la richiesta di parti di ricambio.

VIDEO

Cataloghi

NETWORK
NETWORK
66 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-49

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.