interruttore-sezionatore a fusibile / con fusibile NH / 4 poli / verticale
MULTIVERT® 630A 4P

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    a fusibile

  • Opzioni e accessori:

    con fusibile NH, 4 poli, verticale

Descrizione

In Mersen offrire un fuoco specifico è stata fatta sul sistema del fusibile di BACCANO. MULTIVERT® e MULTIBLOC® sono le marche commerciali del prodotto di interruttori-sezionatore del fusibile di bassa tensione il NH. Questi prodotti modulari si applicano nei gabinetti di distribuzione via cavo, nelle colonne dell'alimentatore, nelle sottostazioni del trasformatore, in centralini nell'industria ed in costruzioni commerciali.
Le nuove tendenze stanno emergendo in energia rinnovabile e 5 mercati della rete del palo. Nei punti di registro delle piante di PV per quanto riguarda quella prima e nei punti di trasferimento della rete agli utilizzatori finali per quanto riguarda quello secondo una commutazione di 4 pali ora è richiesta. Specialmente c'è un requisito normativo con la norma del VDE 0100-460 di BACCANO di una commutazione obbligatoria di 4 pali nelle reti del TT (questa commutazione è permessa nei sistemi di TN-C-S e di TN-S).
Mersen sta offrendo una nuova di zecca e soluzione innovatrice per il palo 4 che commuta in queste applicazioni. Il nuovo MULTIVERT® 630A 4P (3P+N) l'interruttore-sezionatore del fusibile del NH è dedicato alla sconnessione di griglia in beni rinnovabili e nei mercati della costruzione.
È la prima soluzione nel mercato che commuta quattro pali (L1, L2, L3, N) in una fila. È un dispositivo verticale da montare sul sistema della sbarra collettrice di potere di 185mm. È facile da operare velocemente per mezzo di due maniglie afferrare con entrambe le mani allo stesso tempo.
Il beneficio chiave di MULTIVERT® 630A 4P (3P+N) per il cliente è la fornitura del risparmio di spazio nei bordi elettrici e di grazie dei gabinetti alla sua larghezza di 100mm soltanto.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)