Mersen - Electrical Power

Chi siamo

L'esperto globale in specialità elettriche ed a materiali basati a grafite, Mersen progetta le soluzioni innovarici per rispondere alle necessità specifiche dei suoi clienti di permettere loro di ottimizzare il loro processo di fabbricazione nei settori quali le industrie di trasformazione chimiche, farmaceutiche e di energia, del trasporto, di elettronica.

Mersen tiene le posizioni di leadership in due vasti campi di specializzazione: Materiali avanzati e corrente elettrica.

Il segmento di corrente elettrica riunisce due commerci relativi al mercato elettrico – soluzioni per la gestione di potere (componenti passive avanzate per la gestione di potere di stoccaggio del convertitore/invertitore e della batteria) e la protezione elettrica e controllo (che differenziano piattaforma globale delle componenti di corrente elettrica per le applicazioni di distribuzione di energia e di controllo di potere).

Il gruppo ha facilità dentro intorno 35 paesi. Questo approccio distintivo promuove la collaborazione ad una fase iniziale stessa di progetti e gli permette di reagire agli sviluppi molto rapidamente.

I nostri valori

Nella corrente elettrica di Mersen:

Siamo:

Un esperto globale nella protezione, collegamento e commutazione dei sistemi elettrici, progettanti & commercializzanti un canestro unico delle componenti e delle soluzioni standard e su misura.

Serviamo:

- Produzione di energia & distribuzione, con i dispositivi dell'impulso e più correnti di protezione e gli interruttori di accensione

- Sistemi di protezione del motore con i dispositivi di protezione più correnti

- Industria di trasformazione dell'energia con i dispositivi passivi per protezione, il raffreddamento ed il collegamento

- Applicazioni di corrente continua (EV, EES, PV, griglia astuta…) con i dispositivi passivi per protezione, il raffreddamento ed il collegamento

- Industria a bordo ferroviaria con i collettori di corrente, i commutatori ed i dispositivi di protezione

- Prodotti adattati per rispondere ai bisogni specifici nei militari, medici, comunicazione, aeronautica, illuminazione…

Consegniamo:

- Prodotti standard e su misura direttamente agli OEM (per esempio elettronica di potenza, utilizzatori finali…) ed attraverso i canali di distribuzione (per esempio costruttori del pannello, appaltatori elettrici, responsabili della funzione…)

- Progettazione della soluzione & del prodotto ai centri di elettrotecnico

I nostri prodotti sono Mersen hanno marcato a caldo. Dovunque vengano – Ferraz Shawmut, acquisizioni, alleanze – dal tutto i prodotti di Mersen sono dedicati per aumentare la sicurezza e l'affidabilità per corrente elettrica.

La nostra presenza nel mondo