ASME
EN 13445
CODAP
AD 2000 Merckblatt
ANSYS
Da decenni Mersen progetta e produce una gamma completa di scambiatori di calore utilizzando diverse tecnologie (blocchi, tubi) e materiali (grafite, SiC, zirconio, titanio). Questi scambiatori di calore possono essere installati come condensatori, riscaldatori, raffreddatori... nei processi chimici corrosivi.
Esperienza di progettazione termica per definire i requisiti del vostro progetto
Mersen è riconosciuta come esperta nella progettazione termica e meccanica di tutti i tipi di scambiatori di calore (condensatore, evaporatore, caldaia...) con strumenti di progettazione collaudati che consentono di effettuare i calcoli più efficienti dal punto di vista termico: ASPEN B-JAC, X-Designer, programmi personalizzati.
Dipartimento di ingegneria altamente qualificato ed esperto
Con oltre 450 progetti meccanici completati ogni anno, il nostro staff di ingegneri di grande esperienza fornisce supporto per il disegno e la progettazione meccanica utilizzando vari strumenti software per produrre i calcoli richiesti dagli attuali codici di progettazione dei recipienti a pressione (ASME, EN 13445, CODAP, AD 2000 Merckblatt) e ANSYS per l'analisi specifica agli elementi finiti.
Siti di produzione in tutto il mondo e centri di assistenza locali
Siamo in grado di fornire assistenza per tutti i prodotti che forniamo durante il loro ciclo di vita e offriamo un'ampia gamma di servizi. L'assistenza post-vendita può essere effettuata presso i nostri siti di Mersen o direttamente presso la sede del cliente:
Manutenzione e fornitura di parti di ricambio, compresi i servizi di riparazione e rimessa a nuovo
Assistenza immediata in caso di emergenza e servizi di avviamento
Check-up e diagnosi delle linee di processo
---