La SicoMat® offre elevata produttività e massima robustezza: caratteristiche che sono richieste in particolare nella produzione cantieristica e delle torri eoliche. Con teste di taglio bevel per ossitaglio e plasma, un ampio spettro di processi di marcatura e la possibilità di avere la sabbiatura e/o lasmerigliatura del giunto, il SicoMat® copre tutte le esigenze di produzione.
• Per ossitaglio o plasma
• Alto livello di automazione
• Funzionamento semplice
• Alta produttività
• Motori di traslazione con una velocità fino a 24 m / min
• Portale resistente e affidabile a doppia struttura
• Massima stabilità anche con strumenti pesanti
• Massima robustezza
La realizzazione del portale con doppia trave offre stabilità anche con gli strumenti più pesanti e la precisione per molti anni avvenire, anche in ambienti difficili.
L’alto livello di automazione assicura produttività e facilità d'uso (anche i lavori di pulizia giunto e del taglio inclinato possono essere programmati e impostati automaticamente).
Avete domande sui nostri impianti per il taglio o desiderate ulteriori informazioni su qualsiasi aspetto della nostra gamma di prodotti?
Come fornitori di soluzioni per l'industria della lavorazione dei metalli, Vi possiamo offrire la soluzione ideale per le vostre esigenze individuali. Contattateci e risponderemo più velocemente possibile.