avvolgitrice fasciapallet ad anello rotante / automatica / di pallet / per pellicola estensibile
JOLLY

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
avvolgitrice fasciapallet ad anello rotante / automatica / di pallet / per pellicola estensibile avvolgitrice fasciapallet ad anello rotante / automatica / di pallet / per pellicola estensibile - JOLLY
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    ad anello rotante

  • Modo di funzionamento:

    automatica

  • Applicazioni prodotti:

    di pallet

  • Altre caratteristiche:

    per pellicola estensibile

Descrizione

Macchina avvolgitrice ad anello rotante che sfrutta un principio esclusivamente meccanico - variazione di velocità attraverso leverismi - portato al massimo livello di semplificazione.
La sincronizzazione meccanica del prestiro, progettato per essere uniforme e armonico con la minor quantità di film- si adatta in modo preciso e costante alle dimensioni dell’imballo. Concepita per garantire zero contatti striscianti, zero cinghie di trasmissione, zero batterie tampone, zero energia a bordo.
Semplicità di funzionamento e manutenzione in un bullone: azzerata quella straordinaria, minimizzata quella ordinaria; impossibile il fermo macchina per un tempo superiore a 10 minuti. Massimizza la funzionalità, la sicurezza e il rapporto costi/benefici, abbatte i costi energetici con un motore unico di trasmissione, favorisce la performance delle operazioni con la sicurezza dell’operatore, aumenta la qualità, la velocità e la precisione costruttiva dell’imballo.