MESSERSI' PACKAGING

Chi siamo

MESSERSÌ PACKAGING, azienda leader nel mercato del packaging, ha stabilito la sua posizione nel mercato con la produzione di PP e PET banda reggette e con una gamma completa di macchine per l'imballaggio: macchine automatiche e semiautomatiche reggiatrici, macchine confezionamento, macchine incappucciamento, termo sistema -shrinking e linee complete di confezionamento.

35 anni di qualità di prodotto e di servizio

Messersì è il partner che si presenta con nuovi concetti di costruzione per il giusto, più efficace, ad alte prestazioni e soluzioni sostenibili.

Messersì è sinonimo di innovazione concettuale e culturale di imballaggi industriali, personalizzato per qualsiasi linea di produzione, qualsiasi settore manifatturiero e logistico, in tutti i fusi orari, in tutti i continenti.

Messersì si presenta ai suoi clienti come un unico punto di contatto per la fornitura di macchine e / o imballaggio automatico, manipolazione, stoccaggio e sistemi logistici per l'industria ceramica. L'intero processo è gestito in-house, dall'offerta alla fase di progettazione, dalla produzione all'installazione.

La rete di vendita e il servizio di assistenza tecnica sono in grado di operare in tutto il mondo per garantire il successo del cliente.

Sistemi per ogni tipo di produzione, logistica e supply chain, macchine e linee che completano le funzioni di fine linea - imballaggio e immagazzinamento

I nostri valori

Il mondo di ogni nostro cliente è anche il nostro mondo.

Personalizzazione
Soluzioni sistemi e prodotti coerenti con le strategie produttive e logistiche di ogni committenza.

Sostenibilità
Cultura della qualità e della sostenibilità: green è la scelta, reputazione è la sfida per
un nuovo modello di sviluppo.

Qualità
Qualità come vocazione, missione, visione. In ogni pensiero, gesto, prodotto, relazione.

Tecnologia
Avanguardia dello sguardo, innovazione del processo, trasmissione della conoscenza nel prodotto e nel servizio.

Flessibilità
Sicurezza dei macchinari, monitoraggio costante, assistenza specifica,affidabilità degli impianti, efficienza dei sistemi.

Customer care, after sale, customer satisfaction
A Barbara si chiama fiducia, attenzione, responsabilità