Mini dumper cingolato TC75
a benzina

mini dumper cingolato
mini dumper cingolato
mini dumper cingolato
mini dumper cingolato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Trazione
cingolato
Tipo di motore
a benzina
Carico utile

Max.: 750 kg
(1.653,47 lb)

Min.: 0 kg
(0 lb)

Descrizione

Caratteristiche generali Minitrasportatore cingolato a trasmissione idrostatica. Sottocarro dotato di cingoli in gomma realizzati in struttura monoblocco con anima in filo di acciaio ed inserti in acciaio trattati. Trasmissione idrostatica formata da due pompe a pistoni a portata variabile e due motori a cilindrata fissa.
 Sterzatura tramite rotazione indipendente dei cingoli. Comando traslazione a due leve con ritorno automatico a zero per l’arresto della macchina, che consente di controllare separatamente il movimento di ciascun cingolo. Pompe a portata variabile che, oltre a garantire un’accelerazione progressiva sia in marcia avanti sia in marcia indietro, permettono all’operatore di manovrare la macchina con estrema facilità. Dotazione standard Cassone con sponda frontale apribile, sollevamento idraulico, con o senza pala. Capacità di carico (a colmo) m3 0,5. Capacità di carico (a raso) m3 0,35. Pala di carico Lt 65 / Pelle chargeuse Lt 65 / Pala cargadora Lt 65 Cassone in alluminio con sponde apribili, sollevamento idraulico. Capacità di carico (a colmo) m3 0,30. Capacità di carico (a raso) m3 0,21. Angolo di ribaltamento 55°. Con le sponde aperte si ottiene un unico piano di carico di mm 1390×1470.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.