Misuratore di portata a turbina IC-HBT
per acquaper olioper birra

misuratore di portata a turbina
misuratore di portata a turbina
misuratore di portata a turbina
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a turbina
Fluido
per acqua, per olio, per birra
Montaggio
in linea, clamp-on
Materiale
in acciaio inossidabile
Comunicazione
4-20 mA
Applicazioni
per l'industria farmaceutica, per l'industria agroalimentare, per ambienti difficili, per applicazioni sanitarie, per trattamento di acque reflue, per applicazioni mediche
Altre caratteristiche
di alta precisione, di precisione, a batteria, a bassa pressione, con allarme integrato
Portata volumetrica

Min.: 2 l/min
(0,5 us gal/min)

Max.: 2.250 l/min
(594,4 us gal/min)

Temperatura di processo

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Max.: 230 °C
(446 °F)

Pressione di processo

Min.: 10 bar
(145,04 psi)

Max.: 16 bar
(232,06 psi)

Descrizione

Progettato specificamente per l'uso in ambienti igienici; il misuratore di portata a turbina Metri IC-HBT Hygienic Turbine Flow Meter è ideale per l'uso nell'industria della birra, alimentare e farmaceutica. L'HBT offre un alto livello di precisione e durata, oltre ad essere facile da installare. È perfettamente adatto ad applicazioni che trattano liquidi in un processo igienico. Il misuratore di flusso igienico Metri IC-HBT Hygienic Flow meter viene fornito completo di Tri Clamp igienico e connessioni RJT. Tutte le parti bagnate sono lavorate con precisione in acciaio inox massiccio senza fusioni. Ciò fornisce un'eccellente vitalità a lungo termine, anche in condizioni difficili. L'HBT è prodotto con uno standard estremamente elevato per l'uso in ambienti igienici come standard; l'elettrolucidatura è anche offerta come optional per applicazioni che richiedono un ulteriore livello di finitura. Tutto è stato pensato nella produzione del misuratore di portata a turbina Metri Hygienic Turbine Flow Meter; in particolare la pulizia e la manutenzione. I cuscinetti del misuratore possono essere facilmente puliti utilizzando vapore a bassa pressione e prodotti chimici sul posto (CIP); essenziale dove i componenti possono essere difficili da raggiungere quando sono in situ. Le tipiche installazioni per alimenti liquidi includono: Sciroppi Acqua Oli vegetali Prodotti alimentari Aceti Le tipiche applicazioni HXX includono: Misurazione Metri IC-HBT Caratteristiche del misuratore di portata a turbina igienica Metri IC-HBT: Connessioni igieniche Tri Clamp & RJT Costruzione solida in acciaio inossidabile Finitura opzionale elettrolucidante Pulizia a vapore a bassa pressione Compatibile con il flussostato IC-LPS Specifica Il misuratore di portata a turbina Metri IC-HBT Hygienic Turbine Flow Metri è accurato e altamente affidabile per un'ampia gamma di tipi di gas e applicazioni.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.