Questi motori vengono utilizzati per l'azionamento meccanico di tamburi fotoconduttivi, sistemi di alimentazione della carta e toner nelle fotocopiatrici e in altre apparecchiature per l'ufficio.
La tecnologia di piccole dimensioni e ad alta efficienza contribuisce a rendere le apparecchiature più compatte e a garantire un maggiore risparmio energetico.
Caratteristiche
Tutti i componenti principali sono prodotti internamente
Alberi degli ingranaggi, telai dei rotori, magneti al neodimio, nuclei, alloggiamenti e tutti gli altri componenti principali sono prodotti internamente in uno degli stabilimenti di nostra proprietà, garantendo una maggiore competitività in termini di qualità, puntualità nelle consegne e costi di produzione.
Risposta flessibile alla produzione, dai piccoli volumi a quelli elevati
Struttura di progettazione del prodotto ottimizzata individualmente e adatta a ciascuna apparecchiatura specifica in cui i prodotti verranno utilizzati; attrezzature di produzione sviluppate in modo indipendente e introdotte per una linea di produzione flessibile in grado di gestire sia la produzione di piccoli volumi che quella di grandi volumi.
---