Torre di raffreddamento modulare PMM series
ad alta capacitàper l'industria agroalimentareper l'industria farmaceutica

torre di raffreddamento modulare
torre di raffreddamento modulare
torre di raffreddamento modulare
torre di raffreddamento modulare
torre di raffreddamento modulare
torre di raffreddamento modulare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
modulare, ad alta capacità
Settore
di processo, per l'industria agroalimentare, per acqua, per impianto, per l'industria plastica, industriale, di produzione, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per uso esterno

Descrizione

La serie PMM è costituita da grandi torri di raffreddamento industriali per power generation, lavorazione acciai e alluminio, cogenerazione e altri siti produttivi di vaste dimensioni. Garantite efficienza ed alte performance, con costi ridotti di installazione e trasporto. Modularità e facile trasporto. Componenti pre-assemblati presso lo stabilimento, un grosso impianto di raffreddamento “modulare”. Ridotti tempi e costi d’installazione sul campo. Pur essendo nell’ambito di grandi raffreddatori di impianti industriali, le PMM si installano in tempi molto brevi. Alta efficienza. Grazie alla tecnologia evaporativa e ai ventilatori assiali multipale. Efficienza e utilizzo risorse ottimali. Le soluzioni MITA sono selezionate per adattarsi al singolo impianto grazie a software avanzati. Rapido pay-back. Pre-selezione insieme al cliente, basata sulla sua esigenza di progetto. Industria 4.0. Possibilità di controllo, monitoraggio e raccolta dati su gestionale aziendale. Funzionamento La torre di raffreddamento modulare PMM è costituita da componenti pre-assemblati in fabbrica e trasportabili tramite container: lo scopo è il facile trasporto a distanza per minimizzare i costi. Alta efficienza grazie al principio del raffreddamento evaporativo. Tutte le torri di raffreddamento della serie PMM vengono assemblate con diversi pacchi di scambio termico selezionati in base alla natura dell’acqua da raffreddare e alle esigenze del cliente.

Cataloghi

PMM
PMM
8 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.