Tavola rotante con motore passo-passo MDT360110-SG-I40-AK-B
orizzontaleverticaleinclinabile

tavola rotante con motore passo-passo
tavola rotante con motore passo-passo
tavola rotante con motore passo-passo
tavola rotante con motore passo-passo
tavola rotante con motore passo-passo
tavola rotante con motore passo-passo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
con motore passo-passo
Configurazione
orizzontale, verticale, inclinabile, basculante
Uso previsto
per macchina utensile, di dosaggio, di marcatura, per applicazioni metereologiche, da laboratorio
Altre caratteristiche
meccanica, compatta, girevole, per uso prolungato, universale, automatica, di piccole dimensioni, a movimento alternativo, flessibile, di marcatura laser, elettromeccanica, da laboratorio, con cuscinetti a rulli incrociati
Diametro

110 mm
(4 in)

Descrizione

Motore tavola rotante azionamento coassiale senza motore MDT360110-SG-I40-AK-B rapporto di trasmissione: 40:1 efficienza: 0,33 contraccolpo: < 0,1° e' un runout circolare: < 0,02mm coppia di uscita permanente M1: 15 Nm, a seconda del motore momento di ribaltamento permanente M2: 100 Nm massima rotazione dell'ingresso: 600 giri/min adatto per l'aggiunta di un motore passo-passo standard (Nema 17, □42mm) funzione: la tavola rotante del motore è azionata da un motore passo-passo NEMA 17 ( □42mm) coppia di ingresso richiesta: 0,15Nm massima rotazione dell'ingresso: 600 U/min ciclo di lavoro massimo: 100% prestazioni: la piattaforma girevole e l'albero cavo sono in acciaio inossidabile. ingranaggio a vite senza fine a gioco ridotto precaricato il cuscinetto a rulli incrociati consente un momento di ribaltamento molto elevato custodia in alluminio anodizzato giunto a uncino a prova di torsione per una trasmissione della coppia che riduce le vibrazioni richiesta di posizione tramite interruttore di prossimità possibile anello di posizionamento girevole per la richiesta di posizione liberamente regolabile verso la posizione del pezzo da lavorare tabella di rigidità Questo schema descrive la rigidità della tavola rotante del motore intorno all'asse di rotazione. La deflessione dipende dalla coppia M1 (max 15 Nm) intorno all'asse di rotazione. Il gioco è considerato indipendente dalla deviazione. Se la coppia agisce sempre in una direzione, deve essere applicata solo la deflessione per essere visti come Con carico alternato si sommano deformazione e gioco.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MM Engineering GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.