Magazzino automatico verticale
per magazzinomodularecon controllo costante di temperatura e umidità

Magazzino automatico verticale - Modula - per magazzino / modulare / con controllo costante di temperatura e umidità
Magazzino automatico verticale - Modula - per magazzino / modulare / con controllo costante di temperatura e umidità
Magazzino automatico verticale - Modula - per magazzino / modulare / con controllo costante di temperatura e umidità - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
verticale
Applicazioni
per magazzino
Altre caratteristiche
modulare, con controllo costante di temperatura e umidità

Descrizione

Ideato per stoccare materiali in ambienti soggetti a variazioni di temperatura, dove è quindi necessario un accurato controllo delle condizioni di stoccaggio così da evitare qualsiasi interruzione della catena del freddo o deterioramento del materiale stoccato. Alcuni dei settori in cui questa esigenza è più sentita sono sicuramente quello elettronico, chimico, farmaceutico, plastico ed alimentare. Sia che si parli di industrie manifatturiere che di distribuzione, la sicurezza è una assoluta priorità nella progettazione del magazzino ed è fondamentale mantenere i prodotti e/o i componenti sotto stretto controllo e tracciare la loro storia. Modula Lift è stato dunque ingegnerizzato per garantire un ambiente di stoccaggio efficiente e con condizioni di temperatura e umidità controllate. Modula CC permette di operare in un range di temperatura da +2°C a +25°C (± 1°C), con controllo umidità relativa >5%.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Modula

Altri prodotti Modula

Le nuove soluzioni di stoccaggio per ambienti ad atmosfera controllata

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.