video corpo
cad

Trasportatore a doppio nastro TB30 series
a nastroorizzontalecon motore elettrico

trasportatore a doppio nastro
trasportatore a doppio nastro
trasportatore a doppio nastro
trasportatore a doppio nastro
trasportatore a doppio nastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro
Forma
orizzontale
Tipo di trascinamento
con motore elettrico
Settore
per cantiere di costruzione, per l'industria automobilistica, per linee di assemblaggio, per il settore medico, per l'industria orologiera
Applicazioni
per pallet
Altre caratteristiche
modulare, a doppio nastro, per ispezione
Carico massimo

79 kg
(174,165 lb)

Velocità

30.000 mm/min, 80.000 mm/min
(19,69 in/s, 52,49 in/s)

Larghezza utile

105 mm, 140 mm, 185 mm, 250 mm
(4 in, 6 in, 7 in, 10 in)

Descrizione

Oltre al trasporto del prodotto in maniera convenzionale, il nastro trasportatore TB30 doppia cinghia è particolarmente idoneo per operazioni con accesso da sotto il prodotto quali ispezione e assemblaggio, oppure per trasportare lateralmente prodotti delicati. Un’unità di azionamento potente, cinghie resistenti e un design modulare con componenti standardizzati rendono il nastro trasportatore a doppia cinghia TB30 una scelta versatile. La lunghezza del nastro trasportatore e la distanza tra le cinghie sono realizzate secondo le specifiche del cliente. La trasmissione della potenza alla cinghia è estremamente efficiente e senza alcun slittamento. Per in TB30 doppia cinghia è consigliato l’utilizzo del telaio con inserita una lamiera in acciaio sul piano di scorrimento, la lamiera è obbligatoria in caso di movimentazione dei prodotti in accumulo. Il nastro trasportatore TB30 è disponibile in larghezze standard che vanno da 105 a 250 mm e una lunghezza massima di 10 m. È disponibile anche in configurazione a una cinghia o tandem con doppio telaio azionata da un unico motore, per il trasporto di pallet più grandi e di altri prodotti dimensionalmente stabili.

VIDEO

Cataloghi

Conveyor TB30
Conveyor TB30
57 Pagine
CONVEYOR TB30
CONVEYOR TB30
57 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.