video corpo
cad

Trasportatore a nastro TB30
per cantiere di costruzioneper l'industria automobilisticaper linee di assemblaggio

trasportatore a nastro
trasportatore a nastro
trasportatore a nastro
trasportatore a nastro
trasportatore a nastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro
Settore
per cantiere di costruzione, per l'industria automobilistica, per linee di assemblaggio, per l'industria medica, per l'industria orologiera
Applicazioni
per pallet
Altre caratteristiche
modulare, a doppio nastro, per ispezione
Carico massimo

79 kg (174,165 lb)

Velocità

30.000 mm/min, 80.000 mm/min (19,69 in/s)

Descrizione

Nastro trasportatore TB30 doppia cinghia Oltre al trasporto del prodotto in maniera convenzionale, il nastro trasportatore TB30 doppia cinghia è particolarmente idoneo per operazioni con accesso da sotto il prodotto quali ispezione e assemblaggio, oppure per trasportare lateralmente prodotti delicati. Un’unità di azionamento potente, cinghie resistenti e un design modulare con componenti standardizzati rendono il nastro trasportatore a doppia cinghia TB30 una scelta versatile. La lunghezza del nastro trasportatore e la distanza tra le cinghie sono realizzate secondo le specifiche del cliente. La trasmissione della potenza alla cinghia è estremamente efficiente e senza alcun slittamento. Per in TB30 doppia cinghia è consigliato l’utilizzo del telaio con inserita una lamiera in acciaio sul piano di scorrimento, la lamiera è obbligatoria in caso di movimentazione dei prodotti in accumulo. Il nastro trasportatore TB30 è disponibile in larghezze standard che vanno da 105 a 250 mm e una lunghezza massima di 10 m. È disponibile anche in configurazione a una cinghia o tandem con doppio telaio azionata da un unico motore, per il trasporto di pallet più grandi e di altri prodotti dimensionalmente stabili.

Cataloghi

Conveyor TB30
Conveyor TB30
52 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.