video corpo
cad

Trasportatore a doppia pista TB30 series
a nastroorizzontalecon motore elettrico

trasportatore a doppia pista
trasportatore a doppia pista
trasportatore a doppia pista
trasportatore a doppia pista
trasportatore a doppia pista
trasportatore a doppia pista
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro
Forma
orizzontale
Tipo di trascinamento
con motore elettrico
Settore
per cantiere di costruzione, per l'industria automobilistica, per linee di assemblaggio, medica, per l'industria orologiera
Applicazioni
di prodotti sfusi, per pallet
Altre caratteristiche
modulare, a doppia pista, a doppio nastro
Carico massimo

100 kg
(220,462 lb)

Velocità

30.000 mm/min, 80.000 mm/min
(19,69 in/s, 52,49 in/s)

Larghezza utile

Max.: 250 mm
(10 in)

Min.: 60 mm
(2 in)

Descrizione

Il nastro trasportatore TB30 in configurazione tandem è ideale per il trasporto di pallet di grandi dimensioni, prodotti voluminosi e di forma costante. La larghezza e la posizione delle superfici d’appoggio sono personalizzate per ottenere l’area di contatto ottimale a seconda del tipo di prodotto. I due telai sono collegati tramite un sistema d’ accoppiamento con giunto elastico e vengono azionati da un’unica motorizzazione. Le larghezze dei telai e la loro distanza sono personalizzate in base all’applicazione, fino ad una larghezza massima di 1000 mm. Il design modulare con componenti standardizzati rende il nastro trasportatore TB30 tandem una scelta estremamente flessibile. La lunghezza del nastro trasportatore e la distanza tra le cinghie sono realizzate secondo specifiche del cliente. La trasmissione della potenza alla cinghia è estremamente efficiente e senza alcun slittamento. Per la movimentazione di peso elevato e, soprattutto in caso di accumulo dei prodotti, si utilizza il telaio con inserita una lamiera in acciaio sul piano di scorrimento. Il nastro trasportatore TB30 è disponibile in larghezze standard che vanno da 60 a 250 mm e una lunghezza massima di 10 m.

VIDEO

Cataloghi

CONVEYOR TB30
CONVEYOR TB30
57 Pagine
Conveyor TB30
Conveyor TB30
57 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.