Sensore di temperatura per motore SCHEDAPT
Pt100PTCcon scatola

sensore di temperatura per motore
sensore di temperatura per motore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
Pt100, PTC
Montaggio
con scatola, su guida DIN
Uscita
analogico
Applicazioni
per misurazione di temperatura superficiale, per alta temperatura, per motore, per cuscinetti, per avvolgimento statorico
Altre caratteristiche
compatto, programmabile, con elettronica integrata
Temperatura

Min.: 80 °C
(176 °F)

Max.: 180 °C
(356 °F)

130 °C
(266 °F)

Descrizione

SCHEDAPT - Scheda / interfaccia per controllo sonde termiche motore Questa scheda Motive permette di monitorare costantemente la temperatura del motore leggendo la PT100 e / o sonde di temperatura PTC interne al motore e di prevedere un contatto di uscita NC (normalmente chiuso di default, aperto spostando un jumper) che, collegato in serie all'alimentazione del contattore di linea esterno, e interromperà così l'alimentazione del motore ad una temperatura di allarme (130°C è l'impostazione predefinita da Motive per le PT100, modificabile tramite trimmer, mentre per le PTC la temperatura di intervento è quella propria della PTC) SCHEDAPT è in grado di leggere termistori PTC o fino a 3 sonde PT100, sia per avvolgimento che per cuscinetti. L'involucro, semplice e compatto, permette un montaggio su guida DIN. Tensione di alimentazione: 5 ÷ 30Vdc max 100mA.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand C5.525

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.