completa la gamma ROBUS. In una carcassa monoblocco di alluminio, mantiene integri i maggiori vantaggi di tale serie
Corpo principale di un solo pezzo in alluminio, per un ottimo compromesso tra peso, precisione e rigidità
Una base removibile, con due diversi fissaggi, rende ROBUS-A intercambiabile con la maggior parte dei riduttori d’altre marche.
La costruzione unica di Robus-A permette di montare ogni taglia in qualsiasi posizione. Questa flessibilità è ottenuta tramite: cuscinetti schermati ZZ autolubrificanti sugli alberi d'uscita e d'entrata.
le parti in movimento sono assicurate nella loro posizione da anelli elastici e spaziatori. Questo permette di assorbire i maggiori carichi assiali dei montaggi verticali e prolunga la vita dei cuscinetti.
Un progetto modulare con flangia d'uscita e base rimovibili permette una facile e veloce conversione del tipo di montaggio
Flangia ed albero cavo di entrata normalizzati IEC Permettono il montaggio diretto di motori standard
4 tappi intercambiabili di serie, incluso uno di livello ed uno di sfiato NB: il tappo di sfiato permette anche di diminuire la pressione interna che premerebbe sui paraolio, ed aumentare così il rendimento del riduttore