video corpo

robot articolato / 6 assi / di manutenzione / per operazioni di assemblaggio
GP7

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
robot articolato / 6 assi / di manutenzione / per operazioni di assemblaggio robot articolato / 6 assi / di manutenzione / per operazioni di assemblaggio - GP7
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    articolato

  • Numero di assi:

    6 assi

  • Funzione:

    di manutenzione, per operazioni di assemblaggio, di imballaggio

  • Altre caratteristiche:

    ad alta velocità, compatto, a pavimento, per montaggio a soffitto, con montaggio a parete

  • Carico massimo:

    Min.: 0 kg (0 lb)

    Max.: 7 kg (15,432 lb)

  • Raggio d'azione:

    727 mm, 927 mm, 1.312 mm, 1.693 mm (28,62 in)

  • Ripetibilità:

    0,02 mm, 0,03 mm (0,00079 in)

Descrizione

Ideale per applicazioni di assemblaggio e movimentazione ad alta velocità, il robot GP7 è veloce, compatto ed efficiente. Offrendo il massimo carico utile, la massima velocità e il momento più alto consentito al polso nella sua classe, questo robot è controllato con il controller YRC1000 e può essere programmato con il leggero pendente di apprendimento standard o con il touchscreen Smart Pendant di facile utilizzo.

I robot della serie GP offrono un migliore controllo dell'accelerazione/decelerazione per tutte le posizioni dei robot, con conseguente miglioramento della produttività complessiva. L'ingombro ridotto e il design sottile del braccio consente di ridurre al minimo lo spazio di installazione e riduce al minimo le interferenze con i dispositivi periferici. In questo modo i robot della serie GP possono essere posizionati nelle immediate vicinanze dei pezzi da lavorare e di altri robot per creare layout flessibili e ad alta densità. L'installazione è rapida ed efficiente. Un unico cavo è tutto ciò che serve per collegare il manipolatore al controllore, con conseguente facilità di configurazione e riduzione delle spese di manutenzione e di inventario dei pezzi di ricambio.

Il robot GP7 è compatibile con il controllore YRC1000 o YRC1000micro Controller, nonché con il pendente di autoapprendimento standard o lo Smart Pendant.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti MOTOMAN

ROBOTS