video corpo

Riduttore a vite senza fine MS-HY-Q
a ingranaggi elicoidaliad assi ortogonaliad albero cavo

riduttore a vite senza fine
riduttore a vite senza fine
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a vite senza fine, a ingranaggi elicoidali
Orientazione degli assi
ad assi ortogonali
Tipo di albero
ad albero cavo
Prestazioni
silenzioso
Applicazioni
per trasmissione, per applicazioni di sollevamento, per attrezzatura di movimentazione, di trasmissione, di ventilatori, per bobinatrice
Altre caratteristiche
compatto, lineare, ATEX
Potenza

Max.: 1,5 kW
(2,04 hp)

Min.: 0,09 kW
(0,12 hp)

Descrizione

La combinazione di una vite senza fine e uno stadio di ingranaggio elicoidale, o un altro ingranaggio a vite come una cosiddetta versione a doppia vite, aumenta il tasso di efficienza come nel caso della pura vite senza fine. Questi ingranaggi a vite senza fine funzionano molto bene e quasi senza rumore, grazie alla loro trasmissione lineare della forza. Possono essere utilizzati come unità di azionamento compatta con i nostri motori e possono essere utilizzati in una varietà di modi. I motori a vite senza fine possono essere utilizzati in versione ATEX con una superficie protetta dalla corrosione, con olio alimentare e altre opzioni.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MSF-Vathauer Antriebstechnik
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.