Amplificatore di potenza Accumeasure 9000 series
di capacitanzasommatoredigitale

amplificatore di potenza
amplificatore di potenza
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di potenza, di capacitanza
Funzione secondaria
sommatore
Altre caratteristiche
digitale, di precisione, analogico, a basso rumore, DC, di alta precisione, benchtop, compatto, per laser, per sensore capacitivo

Descrizione

Accumeasure System 9000 è uno strumento ad alta risoluzione basato sulla capacitanza che fornisce la soluzione perfetta per molte applicazioni di misurazione precedentemente irraggiungibili. L'AS-9000 offre una risoluzione di livello nanometrico per misurazioni di altissima precisione ogni volta. Leggero. Compatto. Impostazione facile e veloce. Caratteristiche Controlli di offset/guadagno Alimentazione autonoma globalmente compatibile Amplificatore sommatore integrale per l'uscita di spessore Tre uscite 0-10 V dc jack di uscita 2 CH + spessore Display con grafico a barre, display digitale opzionale disponibile Informazioni sul sistema capacitivo analogico Accumeasure Accumeasure System 9000 è uno strumento ad alta risoluzione basato sulla capacitanza che fornisce la soluzione perfetta per molte applicazioni di misurazione precedentemente irraggiungibili. Il rapido tempo di risposta e i livelli di rumore estremamente bassi lo rendono ideale per misurazioni critiche di obiettivi quali: - posizione del palcoscenico X-Y - spessore della lamiera - spessore di wafer di semiconduttori - run out dell'albero rotante e altre misure metrologiche L'AS-9000 offre una risoluzione di livello nanometrico per misure di altissima precisione - ogni volta. Leggero. Compatto. Impostazione facile e veloce. Cosa offrono i misuratori di capacità: Stabilità Precisione Ripetibilità Perché specificare gli strumenti MTI? Uscita spessore integrata Amplificatori ad altissima risoluzione Misure precise, affidabili e senza contatto Conveniente (meno costoso dell'interferometro laser con prestazioni equivalenti)

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MTI Instruments
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.