La pompa per vuoto ad anello liquido e la serie di compressori NASH 2BE4 sono stati ottimizzati per offrire un miglioramento dell'efficienza del 6-8% rispetto ai precedenti modelli 2BE. Basata sull'affidabile design della pompa per vuoto ad anello liquido a lati piatti, la 2BE4 ha un corpo rivestito in poliisoprene, connessioni di ingresso e di scarico flessibili e un'ampia porta di ispezione per migliorare le prestazioni e l'affidabilità. Con una capacità che va da 1.950 a 32.100 m³/h (da 1.150 a 18.900 ACFM), la 2BE4 è adatta ad ambienti esigenti come l'industria cartaria, energetica, mineraria e chimica.
Caratteristiche principali:
- 2in1: pompa e compressore
- Affidabile ed efficiente
- Capacità di split vacuum
- Design piatto
- Funzionamento silenzioso
- Ambienti esigenti
Affidabile ed efficiente con prestazioni comprovate
La serie di pompe per vuoto ad anello liquido e compressori 2BE4 è un aggiornamento del collaudato modello 2BE3 ed è stata progettata per offrire prestazioni, affidabilità ed efficienza migliori rispetto ai modelli precedenti. Rispetto ai modelli precedenti, la 2BE4 offre miglioramenti dell'efficienza fino all'8% e riduce i requisiti di manutenzione.
Capacità di split vacuum
Le pompe 2BE4 consentono un funzionamento efficiente sull'intera gamma di vuoto senza la necessità di cambiare i componenti interni della pompa. Se equipaggiate con un mantello centrale, è possibile ottenere un funzionamento a vuoto ripartito con un differenziale fino a 400 millibar (12 inHg). Il vantaggio è notevole perché consente di utilizzare un numero inferiore di pompe per vuoto, con conseguente risparmio di spazio e di costi di installazione.
---