Pompa per vuoto ad anello liquido
Grande capacità, 904
La NASH 904 ha sostituito la popolare pompa NASH CL negli anni '80 e si trova ancora oggi in funzione negli impianti di tutto il mondo. Le capacità delle pompe 904 vanno da circa 2.700 ACFM a vuoto. Queste pompe durevoli sono in grado di gestire senza problemi il trasporto di liquidi in eccesso, anche se si presentano sotto forma di grossi blocchi. le pompe 904 sono utilizzate in molti settori industriali, tra cui quello cartario, chimico e minerario.
Progettate per ambienti industriali esigenti
La serie 904 di NASH offre pompe per vuoto monostadio di media e grande capacità, ideali per applicazioni industriali esigenti e ambienti difficili. Queste pompe durevoli gestiscono con difficoltà il trasporto di liquidi in eccesso, comprese le massicce perdite, e sono progettate per resistere alle applicazioni industriali più impegnative.
Affidabili ed efficienti grazie all'attacco conico e alla configurazione del rotore
Brevettato nel 1932, il design dell'imbocco conico di Nash consente alla forza di compressione di contrastare il peso del rotore e dell'albero per ridurre al minimo il carico sui cuscinetti durante il funzionamento. Grazie alla costante innovazione, il design brevettato da Nash presenta le seguenti caratteristiche:
Opzione per lo spurgo dei lobi per ridurre al minimo i danni da erosione in presenza di solidi
Elevata tolleranza al trasporto di liquidi
Scarico laterale per ridurre al minimo la possibilità di un avviamento allagato
Staffe dei cuscinetti rimovibili
Test delle prestazioni per tutte le pompe
---