Pompa con variatore di velocità 4HS series
ad acquacon motore asincronosommersa

pompa con variatore di velocità
pompa con variatore di velocità
pompa con variatore di velocità
pompa con variatore di velocità
pompa con variatore di velocità
pompa con variatore di velocità
pompa con variatore di velocità
pompa con variatore di velocità
pompa con variatore di velocità
pompa con variatore di velocità
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
ad acqua
Azionamento
con motore asincrono
Innesco
sommersa
Tecnologia
centrifuga
Mobilità
fissa
Settore
industriale
Applicazioni
di irrigazione, di controllo, di comando
Materiale
in acciaio inossidabile
Voltaggio
24 V
Altre caratteristiche
ad alto rendimento, multistadio, da incasso, a secco, a velocità regolabile, per pozzi, a comando integrato, multicellulare, con variatore di velocità
Portata

Min.: 0 m³/h
(0 ft³/h)

Max.: 11 m³/h
(388,46133 ft³/h)

Pressione

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 16 bar
(232,06 psi)

Prevalenza

Min.: 47 m
(154'02" )

Max.: 120 m
(393'08" )

Potenza

1,8 kW, 3,2 kW
(2,45 hp, 4,35 hp)

Temperatura del fluido

50 °C
(122 °F)

Peso

Min.: 19,7 kg
(43,43 lb)

Max.: 23,2 kg
(51,15 lb)

Descrizione

4HS è una gamma di elettropompe sommerse per pozzi da 4" dotate di: - motore sincrono a magneti permanenti con rotore in bagno d’acqua, statore incamiciato e resinato, integralmente in acciaio inossidabile AISI 304. - inverter integrato a bordo pompa comandato in superficie attraverso il modulo di controllo CM. - pompa multistadio completamente in acciaio inossidabile AISI 304. L’azionamento mediante inverter consente di: - Modificare la velocità di rotazione della pompa per mantenere costante la pressione desiderata al variare della richiesta idrica. In tal modo la pompa viene azionata solo quando e quanto serve evitando inutili sprechi energetici ed allungandone la vita. - Avviare ed arrestare la pompa dolcemente riducendo i picchi di assorbimento, gli stress meccanici ed i colpi d’ariete. - Proteggere il motore e l’azionamento da sovraccarichi, sovratensioni, sottotensioni, marcia a secco ed eventuali funzionamenti anomali. L’inverter integrato a bordo motore evita l’utilizzo di cavi schermati e costosi filtri d’uscita altrimenti necessari nelle soluzioni con inverter in superficie. 4HS trova applicazione sia nel settore domestico che industriale per l’approvvigionamento idrico, la pressurizzazione e l’irrigazione garantendo, rispetto alle soluzioni tradizionali: - Risparmio energetico ed economico. - Installazione rapida e semplificata. - Affidabilità nel tempo. Le caratteristiche costruttive e l'utilizzo di specifici materiali rendono le elettropompe 4HS dedicate all'impiego anche in acque potabili.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di NASTEC
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.